Un ringraziamento speciale

Grazie di cuore da noi tutti ai sacerdoti che, nel periodo di vacanza del nostro cappellano, hanno risposto all’invito di celebrare in Fondazione la Messa del venerdì, appuntamento molto atteso anche dagli ospiti.

E’ stata (e sarà fino all’inizio di agosto) occasione di graditi ritorni – come nel caso del parroco di Vedano al Lambro don Giuliano Parravicini, di don Giorgio Lavezzari, presidente dell’Associazione Pietre Vive, di don Marcello Brambilla, prorettore Collegio della Guastalla e di Mons. Luciano Angaroni, vicario episcopale – come di nuove visite: del parroco di Biassono don Ivano Spazzini, di don Simone Riva, vicario parrocchiale di Sant’Ambrogio in Monza e di don Virginio Colmegna, presidente della Fondazione Casa della Carità.

Significative le parole pronunciate da don Colmegna nella sua omelia: “Questa Eucarestia è una mensa che ci stringe in un legame profondo: Dio ci cerca e non ci abbandona. Oggi ho visitato tutta la vostra struttura e ciò che penso è che i grandi siete voi, voi siete la storia prediletta di Dio, che vi cerca e non vi abbandona”.