Ultimi eventi | Eventi

FACCIAMO FESTA CON VOI per costruire e condividere momenti di bellezza

Auditorium Fondazione Adele Bonolis via Misericordia, Vedano al Lambro

Dopo anni di chiusura forzata, abbiamo il piacere di riaprire le porte della nostra realtà anche ai cittadini di Vedano!
Lo faremo sabato 19 novembre con un bel concerto di musica e canto che si svolgerà presso il teatro del Centro Diurno (via Misericordia 51).
Sarà un momento molto coinvolgente, in cui anche il pubblico in sala sarà “trascinato” ad unirsi agli artisti in un repertorio molto popolare.
A cura di:
Accademia Ambrosiana
Musica e canto con:

Silvia De Frè (flauto e voce)

Gianni Fusco (chitarra e voce)

Angela Lazzaroni (pianoforte)

Carlo Lazzaroni (violino)

L’ATTESA, LA SPERANZA

online

Cosa compie l’attesa dell’uomo? E cosa rende ragione alla speranza che ognuno di noi coltiva nonostante il diffuso nichilismo che contraddistingue questo tempo? Su queste domande porterà la sua testimonianza:
Don Vincent Nagle.Don Vincent Nagle è un prete della Fraternità Sacerdotale dei Missionari di San Carlo Borromeo. Nato a San Francisco (California) nel 1958, si è laureato in Sociologia nel 1981 e in
Teologia Sistematica a Berkeley nel 1987. E’ stato ordinato sacerdote a Roma nel 1992. In Massachusetts (USA) ha lavorato come cappellano ospedaliero. In seguito è stato in servizio presso il Patriarcato Latino di Gerusalemme. E’ rientrato in Italia nel 2012. Attualmente lavora come Cappellano presso la Fondazione Maddalena Grassi e la Fondazione Adele Bonolis – AS.FRA.