Decreto legislativo n° 231/2001

Un codice in un documento

Allo scopo di aderire alla normativa relativa al Decreto legislativo 231/2001 e successive modifiche ed integrazioni, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, con delibera del 19 luglio 2013, ha adottato un Modello Organizzativo e di controllo interno e in particolare un Codice Etico che è disponibile qui sotto.

La sorveglianza delle disposizioni contenute nel Modello di cui sopra è a cura dell’Organo di Vigilanza, richiesto dal D.L. 231/2001, funzione che il CdA della Fondazione ha deliberato di affidare all’avv. Giacomo Cardani, al quale possono essere indirizzate eventuali segnalazioni o richieste tramite l’indirizzo odv231@asfra.org.

Istanza di Accesso Generalizzato

contributo 5 x mille erogato 2021
contributo 5 x mille erogato 2022

WHISTLEBLOWING

Fondazione Adele Bonolis – AS.FRA. ha adottato un sistema di gestione delle segnalazioni whistleblowing che prevede specifici canali di comunicazione per la ricezione e gestione delle segnalazioni, anche in forma anonima, di presunte irregolarità come riportato nella Procedura per la gestione delle segnalazioni whistleblowing

Procedura Whistleblowing
Informativa privacy Segnalante
Informativa privacy Persona coinvolta

NORMATIVA ANAC

Attestazione Anac 2023
Lista attesa pazienti fondazione asfra 19 giugno 2024

CODICE ETICO

Compila il form e registrati per sottoscrivere e scaricare il D_Lgls_231-2001 – Parte Generale e Codice Etico

Compila questi campi, tutti obbligatori, e riceverai una mail all'indirizzo indicato con in allegato il Codice Etico di Fondazione Adele Bonolis - As.fra.