Decreto legislativo n° 231/2001

Un codice in un documento

Allo scopo di aderire alla normativa relativa al Decreto legislativo 231/2001 e successive modifiche ed integrazioni, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, con delibera del 19 luglio 2013, ha adottato un Modello Organizzativo e di controllo interno e in particolare un Codice Etico che è disponibile qui sotto.

La sorveglianza delle disposizioni contenute nel Modello di cui sopra è a cura dell’Organo di Vigilanza, richiesto dal D.L. 231/2001, funzione che il CdA della Fondazione ha deliberato di affidare all’avv. Giacomo Cardani, al quale possono essere indirizzate eventuali segnalazioni o richieste tramite l’indirizzo odv231@asfra.org.

CODICE ETICO

Compila il form e registrati per sottoscrivere e scaricare il D_Lgls_231-2001 – Parte Generale e Codice Etico

Compila questi campi, tutti obbligatori, e riceverai una mail all'indirizzo indicato con in allegato il Codice Etico di Fondazione Adele Bonolis - As.fra.