GIANNI CAMBIAGHI

Provveditore

Nato a Monza nel 1960; coniugato e padre di due figli.

Ha conseguito la maturità a pieni voti nel 1979 all’ITIS HENSEMBERGER come perito industriale specializzazione “industrie metal meccaniche”.

Dal 1983 al 1985 ha lavorato come tecnico presso una industria di stampaggio leghe in alluminio pressofuso occupandosi di seguire la realizzazione delle attrezzature di stampaggio presso i costruttori e validazione delle prove di preserie.

Dal 1986 al 2012 ha lavorato presso varie società di consulenza occupandosi di perizie tecniche estimative e perizie asseverate su impianti e macchinari di processo, spaziando dal settore farmaceutico a quello alimentare a quello meccanico e su impianti di processo a ciclo continuo. Ha conseguito i titoli per la qualifica di RSPP nei settori A, B4, B7, B9 e C.

Dal 2013 al 2016 in ufficio tecnico di Casa di Cura Columbus come responsabile del servizio di manutenzione e minuto mantenimento.

Dal marzo 2016 è in Fondazione AS.FRA. come responsabile dei Servizi Generali e Economato.