La Fondazione al Rotary Club

Venerdì 13 aprile, il presidente Antonio Mandelli ed il direttore clinico dottor Pietro R. Cavalleri hanno avuto l’opportunità di presentare la Fondazione al Rotary Club Monza Est.
L’illustrazione della missione della Fondazione, della figura di Adele Bonolis, delle modalità di attenzione agli ospiti secondo il principio della carità cristiana, dell’attività terapeutica e riabilitativa che vengono svolte quotidianamente, dei criteri gestionali che ne reggono l’organizzazione, hanno suscitato l’interesse, affatto di circostanza, dei “rotariani” che partecipavano all’incontro conviviale.
I partecipanti, attraverso la proiezione di alcune slides, hanno potuto anche cogliere la gradevolezza degli ambienti nei quali le attività della Fondazione si svolgono.
Numerose sono state le domande e gli approfondimenti, anche dopo la conclusione dell’incontro.
Il presidente ha colto l’opportunità per proporre al Rotary la sponsorizzazione di alcuni progetti finalizzati al miglioramento delle attività della Fondazione indirizzate agli ospiti e, ovviamente, la devoluzione del “5 per mille”.