Conferenza Salute Mentale ATS BRIANZA 2022: nel panel anche un intervento della Fondazione

Sarà lo psichiatra Jacopo Santambrogio a rappresentare la Fondazione Adele Bonolis alla prossima Conferenza sulla Salute Mentale, promossa da ATS Brianza il prossimo 28 settembre.

“Programmare gli interventi di servizi e progetti non può che partire da un’analisi dei dati del territorio, finalizzata alla valutazione della dimensione e delle caratteristiche del fenomeno e alla valutazione di efficacia, efficienza e appropriatezza degli interventi in atto, nonché alla rimodulazione degli stessi ed alla loro eventuale integrazione con nuove forme di assistenza”, recita ikl razionale dell’evento.

Il dr. Santambrogio parlerà di “Destini in età adulta degli ADHD in età infantile: abuso di sostanze e comportamenti antisociali”, a partire dall’esperienza di riabilitazione e cura delle comunità protette e riabilitative della Fondazione.

Destinatari dell’evento: professionisti sanitari e non sanitari di ATS della Brianza, dei Servizi della Salute Mentale di ASST Brianza, ASST di Lecco, ASST di Monza e del Privato Accreditato, dei Comuni e degli Ambiti territoriali, del Terzo settore afferenti al territorio dell’ATS della Brianza.

conferenza-salute-mentale-2022