“Conferenza territoriale integrata” promossa dall’Organismo di Coordinamento per la Salute Mentale della ASL di Monza e Brianza

20 settembre 2012 – Partecipazione di AS.FRA. al Convegno sul tema: “Tra salute mentale e salute mentale in età evolutiva: la continuità della presa in carico”

Il Convegno si svolgerà giovedì 20 settembre 2012, dalle ore 09:00 alle 17:00, presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, in via Cadore 48 a Monza.

Questo appuntamento di studio si ripropone di rafforzare il collegamento tra i Servizi di Neuropsichiatria dell’area  dell’infanzia e dell’adolescenza e i Servizi di Psichiatria degli adulti, sulla base degli indirizzi assunti a livello regionale, volti a migliorare la presa in carico dei soggetti in fascia di età adolescenziale.

La partecipazione attiva della Fondazione alla giornata di studio si esprime mediante l’intervento del Direttore Clinico, dr. P.R. Cavalleri, che, insieme al prof. M. Clerici e al dr. G. Galimberti, è tra i relatori della sessione dedicata alla presa in carico terapeutica e riabilitativa dei casi cosiddetti “complessi” e “a doppia diagnosi”, dalle 14:00 alle 15:30 in aula 6.

È possibile l’iscrizione di partecipanti esterni collegandosi al seguente link:  www.aslmonzabrianza.it   nella sezione informazioni e news link FORMAZIONE, alla voce Scheda di adesione online