Corso di formazione della Fondazione Maddalena Grassi

12-13-14 maggio 2015 – Intervento del Presidente di AS.FRA. nelle sedi di Milano, Concorezzo e Vigevano

Il presidente della Fondazione dott. Antonio Mandelli ha tenuto tre relazioni agli operatori della Fondazione Maddalena Grassi sul tema “La formazione del giudizio e l’esercizio della responsabilità: conoscenza, competenza, esperienza, decisione”.
Gli interventi erano parte del percorso di formazione che la Fondazione Maddalena Grassi ha organizzato presso tre delle sue sedi operative di Milano, Concorezzo e Vigevano, dove si sono riuniti gli operatori che svolgono attività di assistenza sanitaria domiciliare e accoglienza di malati di AIDS, assistenza sanitaria per disabili e assistenza sanitaria per malati psichiatrici.