Curare in As.Fra. Evento di formazione per gli operatori della Fondazione Adele Bonolis

Il 13 marzo 2024 si è tenuto l’incontro di formazione “Curare in As.Fra” presso l’auditorium della Fondazione Adele Bonolis – As.Fra. L’incontro è stato dedicato agli operatori e il focus dell’evento è stata la condivisione di alcune esperienze vissute nelle strutture residenziali della Fondazione.

Interventi a cura del Dott. A.C. Santarone, il Dott. Jacopo Santambrogio e il Dott. Giacomo Minazzi.

Introduzione a cura del vicepresidente della Fondazione Filippo Cristoferi

Saluti e ringraziamenti a cura della Dott.ssa Cinzia Mattavelli

Intervento a cura del Dott.A.C. Santarone “La funzione autoriflessiva come strumento riabilitativo: appunti su tre anni di collaborazione in Casa Iris”

Intervento a cura del Dott. Jacopo Santambrogio “Curare la disabilità intellettiva e l’autismo: sfide in riabilitazione psichiatrica”

Intervento a cura del Dott. Giacomo Minazzi “Attività riabilitative di gruppo: quali indicatori di un buon funzionamento?”