Diamo il benvenuto ai nuovi colleghi psichiatri che entrano a far parte dell’équipe medica di AS.FRA.

Gennaio 2014 – Acquisizione di nuove collaborazioni professionali, dopo le dimissioni della dr.ssa Della Patrona

Dopo la cessazione della collaborazione dei dottori Mazzariol e Della Patrona, dallo scorso mese di ottobre l’équipe psichiatrica di AS.FRA. si è rinnovata e ha stabilito nuovi rapporti di collaborazione con tre colleghi che ne sono entrati a far parte a pieno titolo tramite incarico libero-professionale, assumendo l’impegno di integrarsi nella comunità di lavoro che nel corso degli ultimi cinque anni ha rinnovato la pratica assistenziale e terapeutica della Fondazione, per arricchirla ulteriormente con la loro competenza, maturata, per ciascuno di essi, in ormai lunghi anni di attività clinica, tanto nelle istituzioni pubbliche del Servizio Sanitario, quanto nell’attività clinica psichiatrica e psicoterapeutica.
Diamo pertanto il benvenuto ai dottori Fabio BrambillaGlauco Maria Genga ed Ettore Muscogiuri, a cui auguriamo che l’incontro con AS.FRA., iniziato nel corso di questi mesi e che ora diviene operativo, possa arricchire la loro esperienza umana e professionale tanto quanto – siamo sicuri – costituirà un arricchimento per la Fondazione.