Università Cattolica – Corso di “Project management nelle organizzazioni non profit e nelle imprese sociali”

7 novembre 2012 – Intervento del Presidente di AS.FRA., dott. Antonio Mandelli, al Corso promosso dall’Istituto ALTIS, Alta scuola di management dell’Università Cattolica di Milano

Ritenendo che il lavoro svolto in questi anni dalla Fondazione possa costituire un esempio di azione volta ad assicurare la continuità del perseguimento della mission originaria dell’Opera in un contesto sociale ed economico profondamente cambiato e a favorirne le possibili prospettive di sviluppo, l’Istituto ALTIS ha invitato il dott. Mandelli – all’interno dello svolgimento del proprio Corso di “Project management nelle organizzazioni non profit e nelle imprese sociali” – ad illustrare il progetto di riqualificazione, riorganizzazione e ristrutturazione che la Fondazione ha realizzato per conseguire l’accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale.