Università Cattolica, “Programma formativo in Economia e gestione degli Enti sanitari e socio-sanitari non profit di ispirazione cattolica”

19 settembre 2014 – Intervento del Presidente di AS.FRA. al Corso promosso dall’Istituto CERISMAS in collaborazione con ALTIS (Alta scuola Impresa e Società) e ALTEMS (Alta scuola di economia e management dei sistemi sanitari) dell’Università Cattolica di Milano

Il dott. Mandelli è stato invitato a illustrare il metodo di elaborazione di un Planning economico-finanziario, di un correlato Operating Plan e le modalità per attuarlo, finalizzati ad ottenere da Istituti di Credito il finanziamento di significativi investimenti in opere strutturali e del Working Capital di un Ente non profit.
Al corso formativo hanno assistito dirigenti, direttori generali ed amministrativi di Enti religiosi di rilevanza nazionale ed internazionale.