5 giugno 2020: accogliamo S.E. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano

“Qui c’è del bene. Noi guardiamo al bene. C’è tanto bene da guardare che non c’è più spazio per i cattivi pensieri. Guardate il bene, ringraziate per il bene e rallegratevi per esso: ecco anche il male, anche quei principi di angoscia o di o di confusione, possono essere magari vinti (…). Siamo nati per vivere ed essere felici! Così come tu sei fatto sei adatto per vivere ed essere felice. Ciascuno di noi deve sentire che la sua vita è una benedizione (…) Siamo persone con difetti, limiti, malattie e risorse ma tutti noi, così come siamo, siamo adatti alla vita”

Mario Delpini, 5 giugno 2020

“C’è parso veramente una figura celestiale / che ha risposto a tutto, di fronte alla nostra richiesta maniacale / senza proferir error e in maniera eccezionale/ quando gli ho cinto le gambe e lui mi ha benedetto, tutto (era) perfetto/ gli ho baciato la mano e sento che codesto gesto non è stato invano

Un ospite, 5 giugno 2020

Sfoglia e scarica la brochure con la cronaca, gli interventi dell’Arcivescovo, del Presidente e del Direttore Clinico della Fondazione, le foto e gli articolo

Visita-Delpini_Asfra_5-06-2020_web

I VIDEO